Relatori

Webinar a settimana

Posti disponibili

Diciannove appuntamenti online per parlare di osteopatia e non solo. E’ il programma de “I Webinar del CIO”, un’importante occasione di aggiornamento professionale pensato principalmente per osteopati ma aperto a tutte le figure sanitarie interessate, in un periodo in cui i corsi postgraduate “tradizionali” sono sospesi.

Quando e dove – Da martedì 28 aprile a giovedì 11 giugno 2020, tre volte la settimana . Tutti gli incontri si tengono sulla piattaforma Zoom e hanno la durata di un’ora e mezza circa ognuno. 

Come – Per partecipare occorre iscriversi alla newsletter del CIO: una volta iscritti, si riceverà una mail con i link per registrarsi ai webinar a cui si intende partecipare.

La partecipazione a tutti i webinar è gratuita.

Ti sei perso/a un webinar e vorresti avere la possibilità di rivederlo? Iscriviti alla newsletter, aprila (se non la vedi, controlla in “Spam” o in “Posta Indesiderata”) e clicca sul pulsante “Guarda il video” del webinar che ti interessa rivedere: una volta inseriti i tuoi dati, sarai indirizzato direttamente alla registrazione video. Attenzione! Agli appuntamenti contrassegnati qui sotto dall’asterisco si potrà partecipare solo in diretta.

Il programma

* Non saranno inviati link a registrazioni dell’evento

Relatori

(In ordine alfabetico)