Amici del CIO 2019-2020

Per il CIO – Collegio Italiano di Osteopatia, l’amicizia è uno dei valori più forti. Amici sono i due soci fondatori Mauro Fornari e Giovanni Amadasi, gli osteopati del centro clinico, gli studenti e il gruppo docenti. Amici sono anche coloro che ogni anno dimostrano di apprezzare le iniziative didattiche della scuola, partecipando a corsi postgraduate rivolti a osteopati e a corsi ECM organizzati per professionisti della salute. Per questo, una scontistica speciale è riservata a tutti i nostri più cari sostenitori.

Le agevolazioni
Essere “Amici del CIO” dà diritto ad ottenere uno sconto (del 20% circa) su molti corsi postgraduate / ECM organizzati da CIO – Collegio Italiano di Osteopatia.  Nelle pagine dedicate ai singoli corsi in programma, sarà indicata di volta in volta la scontistica riservata agli “Amici del CIO”.

Chi è “Amico del CIO”
“Amici del CIO” sono gli studenti della scuola di osteopatia (corsi T1, T1 con esoneri e T2), i docenti, gli assistenti e i tutor di tirocinio.
Possono inoltre usufruire della scontistica coloro che, nell’anno accademico precedente a quello del corso di interesse, hanno partecipato ad almeno due corsi postgraduate/ECM o a due moduli di corso.

Come diventare “Amico di CIO”
Studenti, assistenti, docenti e tutor di tirocinio sono “Amici del CIO” di default. Non dovranno quindi inviare alcuna richiesta.
Coloro che invece intendono usufruire della scontistica, dovranno compilare il modulo sottostante e attendere una risposta via mail.

Contattaci