Sconto “Amici del CIO”
Per il CIO – Collegio Italiano di Osteopatia, l’amicizia è uno dei valori più forti. Amici sono i soci Mauro Fornari e Franco Guolo, gli osteopati del centro clinico, gli studenti e il gruppo docenti. Amici sono anche coloro che ogni anno dimostrano di apprezzare le iniziative didattiche della scuola, partecipando a corsi postgraduate rivolti a osteopati e a corsi ECM organizzati per professionisti della salute. Per questo, una scontistica speciale è riservata a tutti i nostri più cari sostenitori.
Le agevolazioni
Essere “Amici del CIO” dà diritto ad ottenere uno sconto di circa il 20% su molti corsi postgraduate/ECM organizzati da CIO – Collegio Italiano di Osteopatia. Nelle pagine dedicate ai singoli corsi in programma sarà indicata di volta in volta la scontistica. Lo sconto non è applicato nei corsi organizzati in collaborazione con altre realtà e istituti.
Chi ha diritto allo sconto “Amico del CIO” – ATTENZIONE! Nuove indicazioni per il 2023
1) Attuali studenti del CIO (corsi T1, T1 con esoneri e T2), docenti, assistenti e tutor di tirocinio
2) Ex studenti che hanno concluso il percorso di studi nel 2022
3) Coloro che hanno partecipato ad almeno due corsi postgraduate/ECM o a due moduli di corso fra tutti i corsi erogati nel 2022 (è escluso il Festival dell’Osteopatia)
Attenzione! Lo status di “Amico del CIO” rimane fintanto che sussistono le condizioni elencate ai punti 1,2 e 3.Gli ex studenti che desiderano usufruire della scontistica a 5 anni dal diploma, ad esempio, dovranno soddisfare i requisiti del punto 3. I corsisti del punto 3, dovranno fare richiesta di scontistica ogni anno prima dell’acquisto di un corso.E’ onere di ogni partecipante restare aggiornato sulle modalità di scontistica e compilare il modulo di richiesta “Amico del CIO”. Per ragioni amministrative e di segreteria, non saranno effettuati rimborsi a chi ne farà richiesta una volta pagata la quota del corso di interesse.
Come diventare “Amico di CIO”
Studenti, assistenti, docenti e tutor di tirocinio sono “Amici del CIO” di default. Non dovranno quindi inviare alcuna richiesta.
Coloro che invece intendono usufruire della scontistica, dovranno compilare il modulo sottostante e attendere una risposta via mail.
