Fondazione C.O.ME

centro operativo Parma

Il CIO – Collegio Italiano Osteopatia di Parma è Centro Operativo della Fondazione C.O.ME Collaboration Onlus, realtà fondata a metà del 2014 da ricercatori europei e impegnata a livello internazionale nella ricerca osteopatica.

La Fondazione C.O.ME è iscritta nell'anagrafe delle onlus e ha personalità giuridica. Questo le permette di svolgere attività scientifica in linea con le disposizioni di legge in tale ambito al pari delle università e degli altri istituti.

Parole chiave dell'attività di C.O.ME sono collaborazione e multidisciplinarietà, internazionalizzazione, ricerca e approccio basato sui progetti concreti. L'associazione è un network indipendente di ricercatori e professionisti di vari ambiti (legale, contabile, marketing, comunicazione) che si pone come obiettivo la collaborazione con enti pubblici e privati prestando particolare attenzione alla qualità dei progetti.

La sede centrale di C.O.ME è a Pescara. A Parma il Centro Operativo di C.O.ME è istituito presso la sede CIO in strada Argini, 103/b.

Per ulteriori approfondimenti clicca qui