Sconto "Amici del C.I.O."

Per il CIO – Collegio Italiano di Osteopatia, l'amicizia è uno dei valori più forti. Amici sono i soci Mauro Fornari e Franco Guolo, gli osteopati del centro clinico, gli studenti e il gruppo docenti. Amici sono anche coloro che ogni anno dimostrano di apprezzare le iniziative didattiche della scuola, partecipando a corsi postgraduate rivolti a osteopati e a corsi ECM organizzati per professionisti della salute. Per questo, una scontistica speciale è riservata a tutti i nostri più cari sostenitori.

Le agevolazioni

Essere "Amici del CIO" dà diritto ad ottenere uno sconto di circa il 20% su molti corsi postgraduate/ECM organizzati da CIO – Collegio Italiano di Osteopatia. Lo sconto non è applicato nei corsi organizzati in collaborazione con altre realtà e istituti.

Chi ha diritto allo sconto "Amico del CIO". Indicazioni per i corsi in partenza nel 2024
1) Attuali studenti del CIO (corsi T1, T1 con esoneri e T2), docenti, assistenti e tutor di tirocinio
2) Ex studenti che hanno concluso il percorso di studi nel 2023
3) Coloro che hanno partecipato ad almeno due corsi postgraduate/ECM o a due moduli di corso fra tutti i corsi erogati nel 2023

Attenzione! Lo status di "Amico del CIO" rimane fintanto che sussistono le condizioni elencate ai punti 1, 2 e 3. Gli ex studenti che desiderano usufruire della scontistica a 5 anni dal diploma, ad esempio, dovranno soddisfare i requisiti del punto 3. I corsisti del punto 3, dovranno fare richiesta di scontistica ogni anno prima dell'acquisto di un corso.E' onere di ogni partecipante restare aggiornato sulle modalità di scontistica e compilare il modulo di richiesta "Amico del CIO". Per ragioni amministrative e di segreteria, non saranno effettuati rimborsi a chi ne farà richiesta una volta pagata la quota del corso di interesse.

Una volta effettuato l'accesso con le proprie credenziali, lo sconto sarà applicato direttamente in fase di pagamento di un corso.