CIO OSTEOPATIA

Come progredire nella palpazione manuale? - 1° livello

CIO OSTEOPATIA

A prezzo agevolato: scopri il "Pacchetto tirocinio"

Chi siamo

Il CIO – Collegio Italiano di Osteopatia è centro clinico osteopatico, con un team di professionisti a disposizione dei pazienti dal lunedì al venerdì, e centro di formazione d'eccellenza postgraduate per osteopati e operatori sanitari. L'efficacia della didattica è garantita da docenti altamente referenziati. Non solo osteopati, ma anche medici, ricercatori, scienziati, docenti universitari autori di libri e pubblicazioni autorevoli.

Ci troviamo a Parma in strada Argini Parma,103/b.

2500

Studenti ai corsi postgraduate

Ricerca in ambito osteopatico

Oltre alle attività cliniche e formative, il CIO è impegnato nella ricerca in ambito osteopatico. Negli anni sono stati condotti numerosi progetti attuati in collaborazione con Facoltà universitarie, aziende ospedaliere, aziende private, e con la Fondazione C.O.ME Collaboration onlus.

Dicono di noi

"Ritengo il Cio un centro di formazione post graduate di altissimo livello. Ho partecipato personalmente a diversi corsi e sono rimasto colpito dalla qualità dei temi trattati e dalla grande esperienza dei docenti nella pratica clinica"

- Alessandro Bia, osteopata

"Collaborare con il CIO in qualità di tutor mi ha permesso di confrontarmi con un ambiente di lavoro tanto serio e professionale quanto amichevole e sereno. Qualità che ho riscontrato anche nei corsi post graduate ai quali ho partecipato. Una formazione di alto livello fondamentale per arriccchiere le mie competenze e completare la mia preparazione"

- Giovanni Alpi, osteopata

"Apprezzabile e non scontata l'approfondita preparazione e il curriculum dei docenti. I corsi post graduate sono davvero i migliori proposti dal settore, in cui la crescita e lo sviluppo della professione da Osteopata diventa centrale. "

- Cecilia Cerasti D.O, Osteopata
VIEW
Close